CG - Termini e condizioni generali di Etivo

Il contratto

Le Condizioni Generali (di seguito denominate "CG") regolano il rapporto giuridico tra Minedesign SNC e gli amministratori e i membri dell'associazione (di seguito denominati "utenti Etivo"). L'utente Etivo accetta le presenti Condizioni Generali con l'approvazione delle Condizioni Generali o l'utilizzo dei servizi della Minedesign SNC come parte di qualsiasi contratto tra la Minedesign SNC e l'utente Etivo. Minedesign SNC è stata incaricata dalle associazioni competenti per l'elaborazione e l'archiviazione dei dati. Minedesign SNC non è in alcun modo responsabile dei dati inseriti e della loro correttezza e per l'errata amministrazione da parte degli utenti di Etivo. In questo caso la responsabilità è dell'utente Etivo interessato. Minedesign SNC si riserva il diritto in qualsiasi momento di non prolungare un contratto. Ciò vale anche nel caso in cui Minedesign SNC interrompa il funzionamento del programma/portale Etivo. Gli accordi contrattuali continueranno in questo caso fino alla fine del contratto attuale.

Il contratto, la durata, la risoluzione e la conclusione

- Il contratto dell'associazione entra in vigore con il ricevimento dei dati di accesso da parte di Minedesign SNC. - La durata del contratto è di 12 mesi e termina alle ore 24:00 del rispettivo giorno del periodo contrattuale. - Ciascuna delle parti può recedere dal contratto per iscritto con un preavviso scritto di 30 giorni prima della scadenza del periodo contrattuale. - Minedesign SNC ha il diritto di rescindere il contratto in qualsiasi momento per motivi quali reati penali. - Il contratto si prolunga automaticamente di 12 mesi, a meno che non venga disdetto a tempo debito.


Fatturazione e pagamento

Il canone d'uso viene fatturato annualmente dalla Minedesign SNC, le fatture della Minedesign SNC devono essere pagate entro 30 giorni dal ricevimento della fattura senza detrazione e ad esclusione della fatturazione per il pagamento da parte dell'utente Etivo. Dopo la scadenza di questo periodo di pagamento, l'Utente Etivo è in mora senza alcun sollecito. Se l'utente Etivo è di default, Minedesign SNC può bloccare l'accesso dell'utente Etivo. Se il pagamento viene ritardato di 2 mesi, il contratto viene risolto senza preavviso, l'accesso viene bloccato e tutti i dati dei membri associati vengono cancellati.


elaborazione e conservazione dei dati

Minedesign SNC utilizza il server AWS di Amazon, con sede a Francoforte, per l'intero servizio "elaborazione e memorizzazione dei dati" di ETIVO. Seguendo il link con i termini di Amazon Condizioni Amazon
- Tutti gli utenti di Etivo sono responsabili del rispetto delle norme sulla protezione dei dati. - Minedesign SNC protegge i dati il più possibile contro l'accesso non autorizzato nell'ambito delle sue possibilità operative ed economiche e utilizza il server AWS di Amazon.

per questo servizio.

Responsabilità

L'utente Etivo utilizza Etivo a proprio rischio e pericolo! L'utente Etivo è responsabile dei danni causati dall'uso di Etivo non conforme al contratto. La Minedesign SNC declina ogni responsabilità e garanzia. Ciò vale in particolare per i danni derivanti accidentalmente dall'alterazione, cancellazione o divulgazione dei dati, nonché per i danni dovuti a negligenza e danni conseguenti.

Diritti e doveri dell'utente etivo

- L'utente di Etivo si impegna ad utilizzare Etivo esclusivamente per lo scopo per il quale è stato creato. - L'utente Etivo non fa un uso eccessivo di Etivo al fine di evitare qualsiasi danno agli altri utenti Etivo. Minedesign SNC ha il diritto di risolvere il contratto dopo un sollecito in caso di uso eccessivo.
- L'utente Etivo segnala immediatamente alla Minedesign SNC errori che possono causare danni ai dati o l'accesso di persone non autorizzate. - L'utente Etivo è obbligato a mantenere segrete le password e i dati di accesso e a proteggerli da accessi non autorizzati da parte di terzi.

Protezione della privacy

Lascia un post su questo sito, commento o richiesta (mail) il tuo indirizzo IP verrà memorizzato. Ciò avviene sulla base dei nostri legittimi interessi ai sensi dell'art. 6 comma 1 lettera f. DSGVO e serve la sicurezza di noi come proprietari di siti web: Perché se il tuo commento dovrebbe offendere il diritto valido, possiamo essere perseguiti per esso, perché abbiamo un interesse per l'identità dell'autore del commento e/o autore del contributo.


Disposizioni finali

Minedesign SNC si riserva il diritto di modificare le CG in qualsiasi momento, le nuove CG saranno annunciate all'utente Etivo in modo appropriato. Se l'utente Etivo rifiuta le nuove CG, può recedere dal contratto entro 30 giorni. In caso contrario, le nuove CG si considerano approvate. Qualora una parte delle presenti CG sia nulla o non valida, le restanti disposizioni rimangono invariate. Le parti nulle o non valide saranno sostituite da disposizioni valide e il più possibile equivalenti.
Questi termini e condizioni riguardano esclusivamente questo sito web e Etivo.